NASTRI TRASPORTATORI trasporti meccanici | CONVEYOR BELTS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco nastro trasportatore per spostare legna caminetto

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco nastro trasportatore per spostare legna caminetto Empty Cerco nastro trasportatore per spostare legna caminetto

Messaggio  armando altieri Sab Apr 11, 2015 11:23 am

Buona giornata a tutti gli utenti mi chiamo Armando
scrivo perchè io sono in ricerca per un nastro trasportatore che mi aiuti a spostare la legna del caminetto e della stufa
dal punto dove me la scaricano al punto dove vorrei lasciarla ad asciugarla per l'inverno
Vorrei un consiglio per un nastro trasportatore di qualità , lo specifico perchè ho un amico che ha acquistato un nastro trasportatore
da un rivenditore di zona che a sua volta lo ha importato diciamo dall'oriente e ora ha continuamente problemi di rotture e difficoltà
a ritrovare ricambi Sad
Io vorrei scegliere un nastro trasportatore non esagerato (sposto la legna 2 o 3 volte all'anno) ma lo vorrei 'made in italy : è ancora
possibile trovare un costruttore VERO ITALIANO?

Grazie per tutto l' aiuto che saprete darmi

Armando

armando altieri

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.04.15

Torna in alto Andare in basso

Cerco nastro trasportatore per spostare legna caminetto Empty Re: Cerco nastro trasportatore per spostare legna caminetto

Messaggio  Luca Fasti Sab Apr 11, 2015 1:04 pm

Ciao Armando anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento
io ho comprato questo http://www.cfsystem.it/nastri_trasportatori_legna_ardere.htm
comprato quasi 3 anni fà per adesso tutto è andato bene.
Il costo preciso non lo ricordo però era allineato con altri prezzi della zona.

P.S.Vedo anche che pochi post quì sotto si parlava dello stesso argomento https://nastri-trasportatori.forumattivo.com/t70-trasportatore-a-nastro-sotto-bindella-per-legname-da-ardere

Luca Fasti

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.