NASTRI TRASPORTATORI trasporti meccanici | CONVEYOR BELTS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ?

3 partecipanti

Andare in basso

Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ? Empty Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ?

Messaggio  CFGC Gio Mar 01, 2012 1:23 pm

Ciao a tutti
sono giunta in questo forum perchè ho trovato un post su degli ELEVATORE SPECIALE PER SCALATE IN PALESTRA,
scrivo perchè noi siamo interessati a dei trasportatori a nastro o tapis roulant o nastri trasportatori speciali per la riabilitazione di cani o gatti o animali domestici,
noi siamo una clinica veterinaria con un centro che si occupa di addestramento e riabilitazione cani mediante fisioterapia e fitness, e ciò che stiamo cercando
dovrebbe trattarsi di uno speciale nastro trasportatore che funziona esattamente come i classici tapis roulant da palestra, probabilmente più piccoli ma sopratutto
adatti ad essere fatti funzionare in piscina o in vasca in modo da aiutare il cane a reggersi rendendo più fluidi i movimenti.

Un collaboratore ne aveva utilizzato uno particolare durante un suo stage in Olanda, in quel caso, il nastro trasportatore era all'interno di una piccola teca di vetro
contenente acqua e la velocità e l'altezza del nastro trasportatore poteva essere regolata a piacere basandosi sulle dimensioni dell'animale.

Ho cercato un poco in tutti i siti e presso tutti i rivenditori senza trovare nulla (di utilizzabile in acqua) allora vorrei chiedere a voi se siete a conoscenza di un
prodotto simile o se potete consigliarci un sito o forum o altro specializzato in macchinari per animali.

Porgo i miei saluti e ringrazio
Paola

CFGC

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ? Empty Re: Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ?

Messaggio  fausto Gio Mar 01, 2012 2:37 pm

Ciao Paola, ricordo che anni fà vidi una cosa simile in una mostra, il mio consiglio è quello di provare alla mostra internazionale Canina di Reggio Emilia che dovrebbe svolgersi a fine mese
potresti trovare lì un costruttore che espone.

Fausto F.

fausto

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ? Empty Nastro trasportatore riabilitazione cani

Messaggio  cfsystem Mar Mar 27, 2012 8:40 am

Buongiorno Paola,
se può interessarle, in passato abbiamo commercializzato nastri trasportatori per la riabilitazione dei cani in acqua come quello che vede nell'immagine sotto

Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ? Nastro11

Non esiti a contattarci per qualunque informazione o per approfondire.

cfsystem

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ? Empty Re: Trasportatore a nastro per riabilitazione cani ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.