NASTRI TRASPORTATORI trasporti meccanici | CONVEYOR BELTS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici

3 partecipanti

Andare in basso

Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici Empty Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici

Messaggio  pneudis Mar Feb 21, 2012 8:44 pm

Buona serata a voi
cercando in internet ho trovato questo forum che discute di nastri trasportatori e spero che voi mi possiate aiutare a trovare un costruttore o un rivenditore di elevatori o nastri trasportatori per pneumatici perche noi ne cerchiamo uno per riportare i pneumatici invernali e poi estivi nel nostro magazzino che si trova su un soppalco a 5 metri.
Il mio socio ha visto tempo fà in fiera un trasportatore con dei pioli che sollevava i pneumatici e li portava in alto, vorreste suggerirci un costruttore perche in rete non ho trovato nulla.

Grazie e a presto
Fausto - Pneu dis

pneudis

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici Empty Re: Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici

Messaggio  TTM Gio Feb 23, 2012 8:02 pm

Salve Fausto più che nastri trasportatori per pneumatici dovresti cercare elevatori per gommisti o elevatori per gomme
tanto tempo fa ne avevo visti in un magazzino di un grossista di gomme da camion che aveva tanti di questi elevatori disposti uno
per ogni piano che doveva raggiungere.
Se non ricordo male era formato da una colonna con una catena e tanti pioli che apparivano e scomparivano, non ti prometto niente
ma se mi viene in mente il nome di quel magazzino di pneumatici te lo scrivo così lo puoi contattare.

Ciao

TTM

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici Empty Re: Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici

Messaggio  cfsystem Mar Feb 28, 2012 10:55 am

Salve, in passato abbiamo commercializzato elevatori del genere, se si tratta del prodotto che cerca, non esiti a contattarci.

Con questi elevatori, è possibile movimentare velocemente ed in sicurezza pneumatici e gomme di ogni dimensione e peso,
in alcuni casi vengono utilizzati anche per alimentare piccoli e grandi mulini frantumatori o polverizzatori di gomme o pneumatici.

Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici Al4z6bElevatori o nastri trasportatori per pneumatici 2myxlq8
Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici Xm648zElevatori o nastri trasportatori per pneumatici 8yamh2
Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici 2s6m0xjElevatori o nastri trasportatori per pneumatici Rco45l
Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici 34evkgiElevatori o nastri trasportatori per pneumatici Mkfcb9

cfsystem

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici Empty Re: Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici

Messaggio  TTM Mar Feb 28, 2012 11:55 am

Esatto, si trattava di elevatori simili a questi, ricordo che erano molto rapidi e relativamente silenziosi.
E' uno strano prodotto, elevatori per pneumatici come questi non se ne vedono tanti in giro.

TTM

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici Empty Re: Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici

Messaggio  pneudis Mer Feb 29, 2012 8:01 am

Direi che è proprio l'elevatore per pneumatici che stavamo cercando
Nel pomeriggio vi contatta il mio socio.

grazie
Fausto - Pneu dis

pneudis

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici Empty Re: Elevatori o nastri trasportatori per pneumatici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.