Rulliere folli estensibili
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rulliere folli estensibili
Salve avrei la necessità di 2 rulliere folli per trasportare delle cassete di polistirolo con del pesce,
le dimensioni potrebbero essere 450x5000, però dovrebbe essere costruite interamente in acciaio
inossidabile per poter essere lavate a fine turno.
Inoltre le vorrei estensibili, cioè allungabili e accorciabili per poterle riporre quando non vengono usate.
Sapreste dirmi dove trovare una attrezzatura simile?
Grazie da Nemo
le dimensioni potrebbero essere 450x5000, però dovrebbe essere costruite interamente in acciaio
inossidabile per poter essere lavate a fine turno.
Inoltre le vorrei estensibili, cioè allungabili e accorciabili per poterle riporre quando non vengono usate.
Sapreste dirmi dove trovare una attrezzatura simile?
Grazie da Nemo
nemo- Numero di messaggi : 5
Re: Rulliere folli estensibili
Ciao NEMO,
per le tue RULLIERE ESTENSIBILI INOX potresti provare ad informarti quì: http://www.cfsystem.it/rulliere_estensibili.htm
per quanto riguarda l'estensibilità sono sicuro che ti potranno aiutare, riguardo all'inox devi contattarli; infatti se vi sono
vari fornitori di rulliere estensibili zincate, per la costruzione in inox non credo troverai un ampia scelta per il fatto che
lavorare l'acciaio inox richiede una attrezzatura diversa...
In ogni caso facci sapere,
A presto
Ciaooo
per le tue RULLIERE ESTENSIBILI INOX potresti provare ad informarti quì: http://www.cfsystem.it/rulliere_estensibili.htm
per quanto riguarda l'estensibilità sono sicuro che ti potranno aiutare, riguardo all'inox devi contattarli; infatti se vi sono
vari fornitori di rulliere estensibili zincate, per la costruzione in inox non credo troverai un ampia scelta per il fatto che
lavorare l'acciaio inox richiede una attrezzatura diversa...
In ogni caso facci sapere,
A presto
Ciaooo
Argomenti simili
» RULLIERE ESTENSIBILI FOLLI A ROTELLE
» Rulliere estensibili folli con rulli doppi
» RULLIERE FOLLI RETTILINEE
» Rulliere folli a più piani
» VENDESI RULLIERE DINAMICHE
» Rulliere estensibili folli con rulli doppi
» RULLIERE FOLLI RETTILINEE
» Rulliere folli a più piani