Soluzione per pulizia nastro composizione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Soluzione per pulizia nastro composizione
Buonasera,
ho un nastro che trasporta un mix di materiali molto abrasivi ed aderenti che mi comportano l'usura precoce del nastro ma in modo particolare irrisolvibili problemi di sporco lungo tutto il tratto di ritorno del trasportatore.
Ho provato sino ad ora puliscinastri tangenziali o primari mi mi hanno danneggiato il nastro, poi spazzole motorizzate ma si rivestono di materiale e dopo sole 4 settimane sono da sostituire. Nella veteria nella quale lavoro gli stessi sistemi sul rottame non mi creano problemi, anzi sono perfetti ma non so come risolvere questo crescente problema sulla linea composizione. Accetto consigli pratici o di esperienza.
Grazie, Marco Casson
ho un nastro che trasporta un mix di materiali molto abrasivi ed aderenti che mi comportano l'usura precoce del nastro ma in modo particolare irrisolvibili problemi di sporco lungo tutto il tratto di ritorno del trasportatore.
Ho provato sino ad ora puliscinastri tangenziali o primari mi mi hanno danneggiato il nastro, poi spazzole motorizzate ma si rivestono di materiale e dopo sole 4 settimane sono da sostituire. Nella veteria nella quale lavoro gli stessi sistemi sul rottame non mi creano problemi, anzi sono perfetti ma non so come risolvere questo crescente problema sulla linea composizione. Accetto consigli pratici o di esperienza.
Grazie, Marco Casson
M.Casson- Numero di messaggi : 2
Re: Soluzione per pulizia nastro composizione
Ciao, hai risolto nel frattempo?
Hai già valutato "raschiatori" a lame d'aria o d'acqua?
Potrebbero risolvere il tuo problema... eventualmente postaci delle immagini.
Hai già valutato "raschiatori" a lame d'aria o d'acqua?
Potrebbero risolvere il tuo problema... eventualmente postaci delle immagini.
Re: Soluzione per pulizia nastro composizione
Io ho avuto un problema simile e con i raschiatori a lame d'aria ho risolto.
Argomenti simili
» Info per ricambio nastro nastro trasportatore alimentare
» NASTRO TRASPORTATORI IN GOMMA per trasportatori a nastro
» Nastro trasportatore per pellets
» Nastro per alimenti flessibile
» ELEVATORE A TAZZE E NASTRO TRASPORTATORI PER FANGHI
» NASTRO TRASPORTATORI IN GOMMA per trasportatori a nastro
» Nastro trasportatore per pellets
» Nastro per alimenti flessibile
» ELEVATORE A TAZZE E NASTRO TRASPORTATORI PER FANGHI
Pagina 1 di 1