NASTRI TRASPORTATORI trasporti meccanici | CONVEYOR BELTS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nastro trasportatore espositore per vetrine

4 partecipanti

Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Nastro trasportatore espositore per vetrine

Messaggio  visiogroup Ven Set 14, 2012 3:30 pm

Buon pomeriggio a tutti gli utenti
spero ci possiate aiutare in questa nostra ricerca che nasce da una recente trasferta del nostro team marketing negli USA
durante la quale avrebbero visto in alcune vetrine di negozi di ottica un nastro trasportatore espositore per vetrine
assimilabili quasi a trasportatori per sushi ma in formato ridotto per vetrine o sale espositive.

La nostra ricerca mira a metterci in contatto con un produttore in grado di colloquiare con il nostro ufficio progetti per verificare
l'eventuale fattibilità di un oggetto simile.

Cordialmente
Caterina F.

visiogroup

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Re: Nastro trasportatore espositore per vetrine

Messaggio  nemo Mer Set 19, 2012 5:05 pm

Buonasera Caterina
può spiegare esattamente cosa cercate e sopra ogni cosa cosa dovrebbe trasportare la macchina che cercate?
Lei parla di <nastro trasportatore espositore per vetrine> ma esattamente cosa dovete esporre?
Indichi con precisione il materiale da trasportare così da poter verificare che nulla si blocchi ad esempio negli ingranaggi,
spieghi con più dettagli le vostre esigenze in maniera che le si possa consigliare al meglio.

Cordialmente,
Nemo

nemo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Espositore rotante per vetrine centri commerciali show room

Messaggio  visiogroup Gio Set 20, 2012 9:59 am

Salve Nemo
grazie per la risposta, provo a risponderle:
Sostanzialmente l'idea di base sarebbe un trasportatore chiuso ad anello, di forma ovale o quadrata, un pò simile alle piste
delle automobiline polistil o ai trenini giocattolo, il percorso chiuso permetterebbe di ripresentare continuamente i varii prodotti
messi in circolo consentendone la visione da tutti i punti di vista a 360°.
Le dimensioni del trasportatore dovrebbero essere ridotte per poter entrare anche in vetrine di piccole dimensioni, indicativamente
pensiamo 1x2mt circa.
I prodotti che vogliamo mostrare sono sostanzialmente occhiali, con e senza custodia e decorazioni varie.

Questa è naturalmente l'idea di massima, per maggiori dettagli la prego di contattarci in PV, la metteremo in contatto con il nostro
ufficio progetti per verificare i dettagli.

Cordialmente
Caterina F.

visiogroup

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Arredo vetrine piatti rotanti

Messaggio  Arredoin Gio Set 20, 2012 2:40 pm

Buongiorno sig.ra Caterina
avendo letto la sua richiesta, ci pregiamo di proporle la soluzione già adottata da altri nostri clienti in numerose vetrine, show room, fiere.
Si tratta di piatti motorizzati rotanti (di varie dimensioni) da porre su mensole o tavoli, il prodotto ruoterà continuamente mostrandosi completamente.
Oltre ai piatti siamo in grado di fornire anche il tavolo predisposto con fori per l'alloggiamento dei nostri dischi rotanti, di seguito allego alcuni esempio dei
nostri dischi rotanti per vetrine.

Nastro trasportatore espositore per vetrine 2m78ec9
Nastro trasportatore espositore per vetrine 2cnt5j5

Arredoin

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Re: Nastro trasportatore espositore per vetrine

Messaggio  arredavetrine Ven Feb 06, 2015 7:48 am

visiogroup ha scritto: nastro trasportatore espositore per vetrine
assimilabili quasi a trasportatori per sushi ma in formato ridotto per vetrine o sale espositive.

Cordialmente
Caterina F.

Salve Caterina , lavoro per una importante catena di distribuzione che mi richiede praticamente la stessa cosa a cui avevate pensato voi ,
cioè una specie di trasportatore kaiten con moto perpetuo per mostrare i loro prodotti nelle vetrine o negli ingressi dei centri ,
quando ho notato la tua richiesta mi sono domandata se avevi risolto il tuo problema e se per caso mi potessi dare indicazioni su dove
rivolgermi : personalmente ho cercato su google ma non ho trovato molto , nemmeno dal Giappone dove credevo che questi sistemi fossero
molto diffusi Sad

Posso sperare in un aiuto ?

Sentiti ringraziamenti da Roberta

arredavetrine

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Re: Nastro trasportatore espositore per vetrine

Messaggio  visiogroup Lun Feb 09, 2015 2:53 pm

Buon pomeriggio Roberta
è passato un pò di tempo , ricordo che trovammo il prodotto che cercavamo da una azienda Emiliana proprio su questo forum ,
nel nostro caso ci realizzarono quattro nastri trasportatori espositori per vetrine simili a trasportatori tipo kaiten sushi ma con
dei dischi su cui appoggiavamo i prodotti da esporre (non erano dei semplici dischi rotanti come si vede nella immagine quì sopra) .

Ora non sono in grado di darle una indicazione precisa , ma se non ha fretta , al mio rientro potrò cercarle i contatti dell'azienda che ci
aiutò in quella occasione ,  cerco l'indirizzo e glielo mando in P.M.

Cordialmente
Caterina F.

visiogroup

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Re: Nastro trasportatore espositore per vetrine

Messaggio  arredavetrine Lun Apr 13, 2015 4:42 pm

visiogroup ha scritto:trovammo il prodotto che cercavamo da una azienda Emiliana proprio su questo forum ,
nel nostro caso ci realizzarono quattro nastri trasportatori espositori per vetrine simili a trasportatori tipo kaiten sushi ...

...al mio rientro potrò cercarle i contatti dell'azienda che ci aiutò in quella occasione ,  cerco l'indirizzo e glielo mando in P.M.
Cordialmente
Caterina F.

Buonasera Caterina , non vorrei essere pressante ma essendo arrivati alla definizione del progetto le chiedevo se ha avuto tempo per ritrovare
il contatto dell'azienda di cui mi parlava .

Grazie molte , a presto .

arredavetrine

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Re: Nastro trasportatore espositore per vetrine

Messaggio  visiogroup Lun Apr 13, 2015 8:56 pm

Salve Roberta ,
non sono riuscita a recuperare il nominativo esatto, ma l'azienda è questa:

http://www.cfsystem.it/tavolo_presentatore_m1ke.htm

tavoli presentatori stile kaiten sushi


Il tavolo presentatore che avevano studiato per noi non lo vede, ma concettualmente è simile a quello mostrato nel video.

Spero possa trovare quanto ricerca

Cordialmente
Caterina F.

visiogroup

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nastro trasportatore espositore per vetrine Empty Re: Nastro trasportatore espositore per vetrine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.