NASTRI TRASPORTATORI trasporti meccanici | CONVEYOR BELTS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

5 partecipanti

Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  Alice-Shoiing Mar Feb 03, 2009 2:15 pm

Ciao, io mia sorela ristruturiamo il nostro ristorante taiwanese ospitato in dentro centro commerciale di Prato
noi vogliamo fare un settore da cucina japponese, noi vogliamo un nastro trasportatore per i piatti sushi
noi non vogliamo conveyor che provine da cina.

Voi sapete quale ditta italiana o europea può fare questo sushi conveyor e dare asistenza?

Alice-Shoiing

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : PRATO
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  marco1 Gio Feb 05, 2009 7:20 pm

Ciao, effettivamente aziende specializzate in NASTRO TRASPORTATORE PER SUSHI in Italia non ne ho mai viste,
durante una gita di parecchi anni fà ne vidi uno in Francia... mi scrissi anche il nome dell'azienda... (deformazione professionale Very Happy)
ma ora non saprei dove ritrovarlo...

Cerco e se trovo qlc ve lo indico ok?

Ps Quando pensate di aprire? Magari faccio un salto ;P

marco1

Numero di messaggi : 11
Età : 54
Localizzazione : BO
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  cfsystem Gio Feb 26, 2009 9:27 pm

Buonasera, CF SYSTEM NASTRI TRASPORTATORI ha realizzato in passato alcuni trasportatori per il sushi, conosciuti meglio come:

carousel sushi conveyor
china sushi conveyor
rotary sushi conveyor
Sushi Conveyor Belt
Kaiten


Anche a fine marzo/09 ne andremo ad installare uno vicino a noi, tale trasportatore ci permetterà speriamo di poter mostrare ai nuovi clienti interessati, come lavora e come funziona,
infatti sino ad oggi abbiamo sempre lavorato per studi di architetti o designer che hanno esportato il nostro prodotto all'estero rendendone impossibile la visione.

Se ancora interessati potreste anticiparci il lay-out che intendete realizzare, vi invieremo una nostra proposta di acquisto.

cfsystem

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  Alice-Shoiing Gio Mar 05, 2009 5:57 pm

Io ho guardato tua pagina web ma non trovo nastro trasportatore sushi,
io ho cercato in www.cfsystem.it
dove posso vedere?

Alice-Shoiing

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : PRATO
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  cfsystem Gio Mar 05, 2009 7:06 pm

Salve Alice, attualmente su www.cfsystem.it non vi sono ancora immagini di trasportatori per sushi,
come anticipato la invito a contattarci direttamente e comunicarci i dati tecnici ed il percorso da eseguire,
provvederò ad inviarle immagini dei lavori svolti e un offerta per la fornitura.

cfsystem

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  cfsystem Lun Giu 01, 2009 10:01 am

Buongiorno, ho finalmente trovato il tempo di creare un minivideo che ho messo per ora su youtube, a breve spero di riuscire a preparare anche una pagina web dedicata ai "sushi conveyor" "trasportatori per sushi" "kaiten sushi conveyor" direttamente nel nostro sito Very Happy



Ultima modifica di cfsystem il Gio Set 24, 2009 12:40 pm - modificato 1 volta.

cfsystem

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  elisachan Sab Ago 29, 2009 10:11 pm

Alice-Shoiing ha scritto:Io ho guardato tua pagina web ma non trovo nastro trasportatore sushi,
io ho cercato in www.cfsystem.it
dove posso vedere?

Salute a tutti, anche io ho cercato nel tuo sito ma non ho trovato niente, ci potresti dare un indirizzo o mandare un catalogo?

elisachan

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  cfsystem Sab Ago 29, 2009 10:14 pm

Certo scusate avete ragione, avevo dimenticato di postare l'indirizzo della pagina web dedicata ai Kaiten sushi conveyor (trasportatori a nastro per sushi e per ristoranti Giapponesi).

http://www.cfsystem.it/sushi_conveyor.htm

cfsystem

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  cfsystem Mer Set 02, 2009 1:37 pm

... è ora on line anche la pagina di presentazione in lingua Inglese dei TRASPORTATORI per SUSHI:
http://www.cfsystem.it/sushi_conveyors_en.htm

Conveyor belt sushi
kaiten-zushi
Sushi-go-round
Kuru kuru sushi
Yasu-zushi
Fast-food sushi
Sushi train
Sushi conveyor

cfsystem

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  cfsystem Mar Gen 25, 2011 1:47 pm

Buongiorno, segnalo anche questo video che illustra un nuovo trasportatore per (Conveyor belt sushi kaiten-zushi Sushi-go-round Kuru kuru sushi Yasu-zushi Fast-food sushi Sushi train Sushi conveyor) sushi con un innovativo sistema e un estetica altamente ricercata:


https://www.youtube.com/watch?v=xL9_xd41bTI

cfsystem

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  meiwong Mar Gen 25, 2011 1:54 pm

cfsystem ha scritto:Buongiorno, segnalo anche questo video che illustra un nuovo trasportatore per (Conveyor belt sushi kaiten-zushi Sushi-go-round Kuru kuru sushi Yasu-zushi Fast-food sushi Sushi train Sushi conveyor) sushi con un innovativo sistema e un estetica altamente ricercata:


https://www.youtube.com/watch?v=xL9_xd41bTI

Wow!!! Molto bello e particolare!!! E' sagomato vero?
Non ho mai visto uno simile
Questo modello costa molto di più dei soliti kaiten sushi?
Puoi fare anche altre figure?

W.M.A.

meiwong

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve Empty Re: NASTRO TRASPORTATORE PER PIATTI (SUSHI CONVEYOR Kaiten conve

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.