NASTRI TRASPORTATORI trasporti meccanici | CONVEYOR BELTS FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Produttori di RULLI con tenute sui cuscinetti

2 partecipanti

Andare in basso

Produttori di RULLI con tenute sui cuscinetti Empty Produttori di RULLI con tenute sui cuscinetti

Messaggio  MauroLopez Ven Apr 15, 2011 2:37 pm

Buongiorno,
ho dei nastri da 800 mm di larghezza e relativi rulli che tendono ad usurarsi velocemente. Spesso il mantello si blocca o addirittura abbiamo verificato che sono proprio i cuscinetti a blocccarsi. Il nostro fornitore di Rulli dalla serie media ci ha iniziato a fornire la serie pesante con asse da 25 mm ed abbiamo dovuto modificare tutti i supporti, ma il problema continua. Abbiamo sul tamburo di comando dei puliscinastro, un tamburo a barrotti e dei rulli sfrangatori, ma i rulli che si bloccano sono sempre quelli dopo i 9 metri. Il nostro fornitore dei nastri mi ha detto che potrebbero essere i rulli che non sono provvisti di tenuta in gomma (guarnizione a labirinto?!) ma il nostro fornitore ci ha risposto che non li fa. Potete indicarmi dei costruttori che fanno rulli in serie pesante con queste tenute? Posso risolvere il problema con i rulli completi di tenute in gomma?

Saluti,

Mauro

MauroLopez

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Produttori di RULLI con tenute sui cuscinetti Empty Re: Produttori di RULLI con tenute sui cuscinetti

Messaggio  marco1 Mar Apr 19, 2011 4:24 pm

Salve Mauro,
una foto avrebbe chiarito meglio di 1000 parole... ;P

Comunque ritengo assurdo che il vostro fornitore non vi possa fornire rulli con tenute,
e sopratutto che il fornitore di nastri vi abbia fornito tali rulli...
in ogni caso puoi contattare:

Dugom Rulli Bologna w ww.dugomrulli.it
Eurorulli Modena w ww.euronastrisrl.it
Tecnorulli Verona w ww.tecnorulli.com
Rulmeca Bergamo w ww.rulmeca.it
RollVen Treviso w ww.rollven.com

Facci sapere se hai risolto

marco1

Numero di messaggi : 11
Età : 54
Localizzazione : BO
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.